[bglug] il mio pc è posseduto, chiama l'esorPCista!!!

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 30 Ott 2007 23:07:37 CET

On 10/30/07, daniele <boozta@libero.it> wrote:
> daniele@daniele:~$ cat /proc/cpuinfo
> processor       : 0
> vendor_id       : AuthenticAMD
> cpu family      : 6
> model           : 10
> model name      : AMD Athlon(TM) XP 3000+
> stepping        : 0
> cpu MHz         : 2100.269
> cache size      : 512 KB
> fdiv_bug        : no
> hlt_bug         : no
> f00f_bug        : no
> coma_bug        : no
> fpu             : yes
> fpu_exception   : yes
> [...]

così a vista no,la frequenza è giusta per quel modello, ma secondo me
è la scheda madre che da problemi...nel tuo caso fosse stato
l'alimentatore non si spiegava lo stato di allerta da overclock del
bios ma spiegava l'avvio spontaneo (il pc di mio padre fa così ogni
tanto...ma è il trasformatore...sto aspettando la sua morte (del
trasformatore...ne del pc tanto meno di mio padre...)...)  per di più
i riavvii possono essere spiegati da un instabilità nel sistema, forse
è in northbrigde della scheda madre che da i numeri...

l'esorcista a parlato :P

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com