[bglug] il mio pc è posseduto, chiama l'esorPCista!!!

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mar 30 Ott 2007 23:21:15 CET

Allora lo stesso beep me lo davano due pc di miei amici in uno era
scheda ethernet problema risolto cambiando slot pci, nell'altro erano i
bachi ram ho spostato le ram nell'altro banco e tutto filato liscio....
Spero di esser stato d'aiuto....