[bglug] Samba - Visualizzare solo le cartelle a cui posso accedere

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 19:43:59 CET

Ciao a tutti,
"sono alla canna del gas", nel senso che ormai mi sto spazientendo, per una
cosa che non riesco nemmeno a capire se è fattibile o no, prima ancora di
realizzarla.

La mia domanda è:
è possibile condividere delle cartelle con Samba, e quando un utente
(windows o linux) punta il mio server così --> "//server" il server gli
chieda l'antenticazione e una volta autenticato gli mostri SOLO le cartelle
a cui può accedere quell'utente?

qui: http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=123613.0 ho riportato la mia
richiesta a cui un utente mi sta rispondendo facendomi fare delle prove, ma
mi sta facendo fare sempre le stesse cose e stiamo girando intorno a niente.
Lui dice che si può fare, ma non è in grado di dirmi come e tira in piedi
soluzioni che non sono quello che ho chiesto.

Qualcuno di voi ne sa di più?

Grazie, Alessandro