[bglug] [BgLug] Incontro Liceo Zogno

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 23:06:39 CET

Ciao a tutti, ho novità piuttosto importanti...
Ne ho già parlato con qualcuno di voi al Linux Day, e mi sembra che
l'interesse ci sia...
Oggi ho chiesto (e praticamente ottenuto) l'autorizzazione da parte
del dirigente dell'istituto Turoldo di Zogno per spendere un po' di
tempo un sabato mattina per un'introduzione a Linux e al software
libero. Già qualcuno di voi mi ha detto che un intervento del bglug
sarebbe possibile, e conto su questo...
La cosa ideale sarebbe replicare qualche conferenza fatta al Linux
Day, semplificandole parecchio (ovviamente non quelle su DRM e
virtualizzazione perchè ben pochi le capirebbero... XD).

Si potrebbe stimare il tempo necessario per tutto ciò? (devo far
sapere al dirigente)...

Grazie a tutti per l'interessamento!