[bglug] Virtualizzazione WinXP installato

Ermanno ermanno@bglug.it
Gio 13 Set 2007 14:13:53 CEST

Alle giovedė 13 settembre 2007, Mc ha scritto:

> Sė l'ho notato anche io, c'č qualcuno che sā il perchč o sā come risolvere?

Possibili soluzioni:
- su file system ext3 la creazione delle immagini (o meglio dei vmdk, i dischi
virtuali) da parte di vmware potrebbe essere frammentata, dunque spostando
con un cp e rinominando l'immagine si risolve il problema (trovato sul forum
vmware, vale per i dischi virtuali e per il salvataggio tramite suspend)

- deframmentare dal sistema operativo guest il suo filesystem

speriamo possa risolvere

ciao

Ermanno

--