[bglug] Virtualizzazione WinXP installato

Manuel manetta manetta@mediacom.it
Gio 13 Set 2007 14:16:28 CEST

Il 13/09/07, Mc<mc@bglug.it> ha scritto:

Ciao

> Sì l'ho notato anche io, c'è qualcuno che sà il perchè o sà come risolvere?

a dire il vero non ho provato di persona (era talmente lento che ho
desistito...) ma leggendo qua e là ho letto di andare in risorse
hardware e visualizzare tutte le periferiche (anche quelle nascoste).
A questo punto dovrebbe essere possibile disinstallare quelle non più
presenti (es il vecchio controller ide, le vecchie schede video e
audio, ecc...) e questo dovrebbe velocizzare un pò il sistema.

Inoltre mi pare di ricordare che la virtualizzazione a freddo dovrebbe
generare una macchina più performante (ma non ci metto la mano sul
fuoco! non ho provato).

Ciao
Manuel