[bglug] [CORRETTO] Tesina esami di maturità

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 25 Set 2007 21:05:06 CEST

On 9/25/07, Paolo S. <sangregorio.paolo@gmail.com> wrote:

> Ho a disposizione un pc portatile con wifi/bluetooth/ethernet e un
> N800 internet tablet per iniziare... potrei pensare anche qualcosa
> client/server fra questi due dispositivi via wifi, ma non ho ancora
> trovato una idea interessante.
> Paolo
>
> --

se ti interessa con quattro componenti in croce si può creare una serie di
relè collegati alla porta parallela, qualcuno l'ha usato in un progetto di
carpc per vetri e sportelli...magari puoi attaccare la macchinetta del caffè
alla rete della scuola...sono sicuro che i professori apprezzeranno :D :P

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com