[bglug] LinuxDay - lista provvisoria degli interventi

Davide davide83@gmail.com
Gio 27 Set 2007 15:12:33 CEST

On 9/27/07, Flavio Castelli <micron@bglug.it> wrote:
> Invece per esperienza non so quanto possa essere apprezzato. Molti visitatori
> del linux day non sono sviluppatori, quindi durante questo tipo di seminari
> si annoiano (giustamente).

Ovviamente sarebbe un seminario per "addetti ai lavori".. Facendo un
po' di pubblicita' qualche studente di informatica potrebbe
presentarsi.. Si potrebbe anche pensare di farsi "sponsorizzare" da
qualche professore, ad esempio Gargantini so che si interessa di free
software (e insegna informatica 3), magari puo' pubblicizzare il
seminario a lezione o qualcosa del genere.

> - panoramica su cmake:
> - strumenti per il controllo di versione:
> - sviluppo multipiattaforma usando le librerie Qt
>
> Sono giusto alcune cose che mi sono girate per la testa in questi 5 minuti di
> pausa pranzo...

Le idee che arrivano durante il pranzo sono sempre le migliori ;)

Il punto piu' interessante secondo me e' il terzo.. ma non disdegno
nemmeno gli altri 2..

--
Ghezzi Davide

PGP Key: http://www.newbugs.it/gpgkeys/davide83.asc
Fingerprint: 68A7 4090 22F7 B083 88A8 4F19 C2BB EE88 7E0E 9A9F
Homepage: http://www.newbugs.it