[bglug] LinuxDay - lista provvisoria degli interventi

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 27 Set 2007 15:21:02 CEST

On Thursday 27 September 2007 15:12:33 Davide wrote:
> Ovviamente sarebbe un seminario per "addetti ai lavori".. Facendo un
> po' di pubblicita' qualche studente di informatica potrebbe
> presentarsi.. Si potrebbe anche pensare di farsi "sponsorizzare" da
> qualche professore, ad esempio Gargantini so che si interessa di free
> software (e insegna informatica 3), magari puo' pubblicizzare il
> seminario a lezione o qualcosa del genere.
Ok, si potrebbe intraprendere questa strada. Ipotizzando la presenza in sala
10 "addetti ai lavori" cosa farebbero gli altri 30 utenti "normali"?

> Il punto piu' interessante secondo me e' il terzo.. ma non disdegno
> nemmeno gli altri 2..
Good, anche se per esperienza personale non so quanto possa interessare la
programmazione in c++ agli studenti dell'unibg (dato che si usa per la
maggior parte java). Ok, esistono dei bindings per le qt anche in java, ma
onestamente non mi sono mai cimentato (ne intendo farlo attualmente).

Ad ogni modo direi di vedere come si configura la scaletta degli incontri, non
intendo portare via spazio ad altre persone (ne impazzire per fare le slides
di 10 seminari ;D ).

Ovviamente si puņ sempre creare un'occasione in cui parlare di questi
argomenti.

Ciao
Flavio

PS: grazie per l'interessamento ;)
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~