[bglug] Plugin firefox

Fabry soloud@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 18:08:15 CEST

Il 03/04/08, Alexander Possov <alexanderpossov@gmail.com> ha scritto:

> Confermo ;)
> Soprattutto supporta il resume, fa il multidownload per quando si
> scaricano file grossi (inizia + download contemporanei che poi unisce), con
> un click sbatti nella cartella che vuoi... e tante altre cose che non ho
> ancora visto ;)
>
> Alessandro

Ottimo Plugin, utilizzo DownThemAll da parecchio tempo su Linux,Windows e
OsX e devo dire che non mi ha mai deluso.
Unica funzione che non ho ancora trovato (che su altri concorrenti è già
presente) è quella per limitare la banda utilizzata per il download; voglio
ricordare che DTA satura TUTTA la banda disponibile in down con ovvie
conseguenze.
L'unico avvertimento che mi sento di dare è di controllare poi l'MD5 nel
caso lo usiate per scaricare .iso ....chi ha orecchie per intendere in
tenda,gli altri sul camper :D
Per il resto, come detto, plugin degno di nota: stabile e funzionale.

Fabry