[bglug] bind 9

Mc mc@bglug.it
Ven 11 Apr 2008 18:25:36 CEST

Domandina su bind :
Ho la necessità di modificare la risoluzione dei nomi di un dominio internet
tipo gw.dominio.it che normalmente viene risolto da un DNS esterno di cui io
non ho controllo con 214.56.67.89

Io voglio che quando sono in ufficio il mio server DNS locale risolva il
record A gw.dominio.it con 192.168.1.254.
Ovviamente non voglio perdermi tutte le altre risoluzioni tipo www. ftp. www2.
smtp. irc. ecc....
e non volgio neanche inserirmele a mano o aggiornarle a mano con il provider.

Grazie
--
Men have as exaggerated an idea of their rights as women have of their wrongs.
		-- E.W. Howe