[bglug] bind 9

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Sab 12 Apr 2008 00:27:48 CEST

Il giorno 11/apr/08, alle ore 18:25, Mc ha scritto:

> Domandina su bind :
> Ho la necessità di modificare la risoluzione dei nomi di un dominio
> internet
> tipo gw.dominio.it che normalmente viene risolto da un DNS esterno
> di cui io
> non ho controllo con 214.56.67.89
>
> Io voglio che quando sono in ufficio il mio server DNS locale
> risolva il
> record A gw.dominio.it con 192.168.1.254.
> Ovviamente non voglio perdermi tutte le altre risoluzioni tipo www.
> ftp. www2.
> smtp. irc. ecc....
> [...]

appoggio la richiesta che interessava anche a me, l'unica soluzione
che ho trovato è aggiungere manualmente al file degli hosts...

forse in alcuni casi viene util settare un'altro server dns (in questo
caso il tuo locale) come quello primario, ma sarà che ricordo male...
poi avevo problemi a risolvere i dns che questo server non conosce e
di cui si dovevano quindi occupare gli altri...

 Sponsor:
 Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilità!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midq50&d-4