[bglug] Problemi di spam: failure notice

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 18 Apr 2008 15:38:42 CEST

> Scusa, ho sbagliato a scrivere... NON sono il proprietario del dominio

Gia', immaginavo fosse un erroer si stompa !

Tieni presente comunque che l'unica cosa che ti serve per implementare
SPF consiste nell'aggiungere (o far aggiungere) il gia' citato record
DNS; tantissimi servizi online ti danno la possibilita' di configurare
il DNS tramite un comodo pannello di controllo web, nel caso questo non
fosse disponibile puoi sempre scrivere un'email al servizio di
assistenza tecnica chiedendo di apportare questa modifica !

Buona Fortuna

Fleur