[bglug] Fonera 2.0

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Lun 21 Apr 2008 17:27:00 CEST

> Oggi su PI č comparso un'articolo sulla Fonera 2.0 [1] che la descrive
> come l'arma di fine di mondo: qualcuno ne sa qualcosa in pių?

Quello che su PI chiamano Fonera 2.0 e' a tutti gli effetti la Fonera+
che rispetto alla sorellina minore presenta una porta ethernet in pių[1]

L'articolo parla dei possibili sviluppi del progetto del firmware, ma
che io sappia nulla del genere risulta gia' implementato, ne' il client
bittorrent, ne' il print sharing ...

Personalmente ho sempre preferito il firmware DD-WRT a quello di FON,
molto pių completo e personalizzabile ... [2]

> Sul sito di FON si trova solo la Fonera 3.0 [2], ma nessun accenno alla 2
> [2]http://blog.fon.com/it/archive/news/anteprima-la-fonera-30.html

Secondo me hanno sbagliato a tradurre dal blog in inglese dove parlano
della versione 2.0 e NON 3.0, o sbaglio ?!? [3]

[1]https://shop.fon.com/FonShop/shop/ShopController?view=product&product=PRD-018
[2]http://www.paologatti.it/category/informatica/la-fonera
[3]http://blog.fon.com/en/archive/foneros/fonosfera-the-fon-development-community.html