[bglug] Fonera 2.0

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Mer 23 Apr 2008 10:13:57 CEST

ballsbreaker ha scritto:

> A parte che non si capisce come giustifichimo la cosiddetta illegalita'.
> Dal momento che pago una flat per un tot di banda, il discorso e'
> finit;
L'illegalità non sta nella condivisione (anche perché al limite violerei
un contratto, non una legge) ma nel condividerla senza avere le
generalità dell'altra persona (legge "antiterrorismo").
Ovviamente è una vaccata, ci sono più reti aperte che chiuse girando per
Bergamo; mi pareva avessero sistemato la cosa, ma non ne sono sicuro...