[bglug] E' uscito Ubuntu 8.04 LTS!

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 26 Apr 2008 13:47:55 CEST

astaroth wrote:
> prima di tutto ciao a tutti e secondo dato che sono  un inesperto nel
> settore volevo chiedervi dato che ho ubuntu 7.10  e nel gestore
> aggiornamenti mi è uscito che possso aggiornare alla 8.04 mi chiedevo se
> aggiorno dopo dovro riconfigurare tutto da capo rete lan, scheda video
> etcc.. ?? o tali settaggi nn verranno toccati dal passaggio a una nuova
> versione??

In teoria tutto dovrebbe rimanere uguale, ma il gestore di pacchetti ti
chiede se vuoi rimuovere alcuni pacchetti che magari sono in conflitto
con la nuova distro o addirittura di toglierli.

I doc, la configurazione, stampanti, etc rimango uguali anche se io
adesso non riesco a capire come mai non vedo più le cartelle sull'altro
pc winzzoz in rete. Il fatto è che lo vedo ma non vedo nessuna cartella
condivisa quando invece le cartelle sono condivise perchè da un altro pc
le vedo.....

Devo capire ancora come..... cmq dò un voto mediamente positivo alla
nuova distro anche se, come detto in un altro post, c'è ancora
qualcosina da sistemare.

Stefano.