[bglug] E' uscito Ubuntu 8.04 LTS!

astaroth astaroth13@alice.it
Dom 27 Apr 2008 13:23:17 CEST

Stefano Ferrari ha scritto:

> In teoria tutto dovrebbe rimanere uguale, ma il gestore di pacchetti ti
> chiede se vuoi rimuovere alcuni pacchetti che magari sono in conflitto
> con la nuova distro o addirittura di toglierli.
>
> I doc, la configurazione, stampanti, etc rimango uguali anche se io
> adesso non riesco a capire come mai non vedo più le cartelle sull'altro
> pc winzzoz in rete. Il fatto è che lo vedo ma non vedo nessuna cartella
> condivisa quando invece le cartelle sono condivise perchè da un altro pc
> le vedo.....
>

> Devo capire ancora come..... cmq dò un voto mediamente positivo alla
> [...]
ciao grazie dell aiuto e per ricambiare ti posso dire dato che come
detto prima sono inesperto che anche a me era capitata la stessa cosa
poi un mio amico che conosce linux meglio di me mi ha aiutato cambiando
in linux tramite shell il nome della rete che in windows xp puo essere
mshome o workgroup mentre in vista cè solo workgroup cosi anche in linux
abbiamo dovuto cambiare il nome da mshome a workgroup. spero di essermi
fatto capire.