[bglug] bravo Jimmi - bravo Manuel (how to su bglug.it)

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 5 Ago 2008 15:07:08 CEST

Il 5 agosto 2008 13.55, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha scritto:

> Bene, ora la guida è completa [1], grazie all'aiuto di Manuel.

beh io in realtà ho fatto poco, se non mettere a disposizione la mia esperienza.
Il difficile (per me) è scrivere il tutto...

Ma già che ci siamo, parlaci un pò di Dovecot LDA. che vantaggi porta
rispetto al virtual? Indexing della mailbox durante il recapito della
mail, giusto?

Svantaggi? ho letto qualcosa su un plugin da installare per fargli
rispettare la quota utente (che noi impostiamo via postfixadmin).
Forward alias e vacation continuano a funzionare correttamente?
Oppure bisogna usare il Dovecot Sieve plugin? però mi sembra di capire
che sia uno script per-utente...

Dai che sono curioso!

Ciao,
Manuel