[bglug] fedora 4

RadiO dariocambie@gmail.com
Dom 10 Ago 2008 00:08:56 CEST

2008/8/9  <"olcapo@noterdemadu.com"@>:
> Ragazzi ho un problemino, vorrei installare la parte grafica
> su di un server con installato fedora 4, solo che non sò
> cosa dare da terminale per chiedergli di scaricarlo da
> internet ho provato con "yum install kde" ma mi chiede di
> dare questo comando "rpm --import public.gpg.key" io lo dò
> ma mi dà errore e non sò come fare, c'è qualche buon
> anima che può aiutarmi?
ecco cosa dice BigG: "yum keys are included with the Fedora
installation, and heaven only
knows why they aren't installed by default.

Run "rpm --import" on the keys in /usr/share/doc/fedora-release-* "

...Anche se è strano che non ci sia un'opzione per forzare
l'installazione senza il controllo delle firme sui pacchetti...

--
Radio.