[bglug] [OT]P3 Regalasi

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Lun 11 Ago 2008 11:19:45 CEST

Salve a tutti!
Ho "ereditato" dalle nipoti un vecchio P3 con 128MB di RAM, scheda video ATI da 64 MB, Lettore CD e Masterizzatore/Lettore CD/DVD.
Ha pure un ormai scomparso lettore floppy ed un modem interno da 56k.
So (lurko con gioia la ML) che avete portato avanti dei progetti in cui cannibalizzavate dei pc per tirare insieme macchine da dare ad associazioni o che, quindi mi chiedevo se poteva interessarvi il P3.
Unico neo sono gli HD che hanno dei settori corrotti (ha 10 anni la macchina) ed il monitor (a tubo) che ogni tanto fa le bizze.
Come da titolo, lo regalo, se a qualcuno interessa (il LUG o qualche membro), altrimenti lo terrņ come cimelio del passato. :)

Simone

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina