[bglug] Fluxbox

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 31 Ago 2008 17:43:08 CEST

2008/8/31 Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com>:
> Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: chi di voi ha esperienza/utilizzato
> fluxbox come desktop environment? come vi siete trovati?
>
> Ho provato a metterlo sulla ArchLinux su macchina virtuale ed è veramente
> minimale, direi grafica osso però nella sua semplicità è attraente, mi
> mangia poche risorse per la grafica e dovrebbe andare più fluido....
>
> Ciao Alberto

con nulla da togliere a fluxbox io uso xfce4 per il mio serverino (in
remoto) e mi trovo bene...ho usato fluxbox in passato e come gestore
di finestre non è male, fa quello che deve fare senza troppi
fronzoli...se vuoi un paio di dritte ti consiglio di dare uno sguarda
a damn small linux, come disrtibuzione penso che sia quella che
sfrutta al meglio fluxbox...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com