[bglug] Fluxbox

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 18:17:20 CEST

Il giorno dom, 31/08/2008 alle 17.43 +0200, emuboy ha scritto:

> con nulla da togliere a fluxbox io uso xfce4 per il mio serverino (in
> remoto) e mi trovo bene...ho usato fluxbox in passato e come gestore
> di finestre non è male, fa quello che deve fare senza troppi
> fronzoli...se vuoi un paio di dritte ti consiglio di dare uno sguarda
> a damn small linux, come disrtibuzione penso che sia quella che
> sfrutta al meglio fluxbox...

Grazie della risposta, avevo già dato una sbirciata a Damn small linux
qualche tempo fa cercando di rianimare un pc, ma data la mia poca
esperienza era franato tutto.....

Adesso passerò alcune ore a provarlo perchè è semplice ma c'è quello che
serve e questo è veramente quello che ci vuole e che sto cercando da
tempo....

Ciao Alberto