[bglug] Problema aggiornamento ArchLinux

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Ven 5 Dic 2008 14:50:47 CET

Bonacina Alberto wrote:
> [...]
> /usr/lib/klibc/include/asm/acpi.h exists in
> filesystem                                                   klibc:
> /usr/lib/klibc/include/asm/agp.h exists in
> filesystem
> .................. (qui ci sono una sfilza di pacchetti)
> klibc: /usr/lib/klibc/include/asm/xor.h exists in filesystem
> klibc: /usr/lib/klibc/include/asm/xor_32.h exists in filesystem
> klibc: /usr/lib/klibc/include/asm/xor_64.h exists in filesystem
> Errors occurred, no packages were upgraded.
>
> Cosa vuol dire tutto ciņ? cosa devo fare?

Mannaggia a me che non guardo abbastanza prima di postare!!!!!!!!!

ho cercato su google le righe:

error: could not prepare transaction  error: failed to commit
transaction (conflicting files)

e la prima pagina era un post sul forum di ArchLinux in cui viene
risolto il mio stesso problema dando i comandi:
pacman -Syuf
pacman -Syu

Ora l'aggiornamento č andato tutto liscio, scusate il disturbo.

Ciao Alberto