[bglug] Libro pro FreeSoftware-OpensSource-GNU/Linux

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Sab 20 Dic 2008 15:17:06 CET

Ciao a tutti, sull'onda dell'entusiasmo che mi ha suscitato il libretto
per le scuole medie ho pensato di proseguire su questa strada e
approfondire meglio alcune cose dando vita ad un "libro pro
FreeSoftware-OpensSource-GNU/Linux".

Il "libro" è ancora in fase molto embrionale ma penso che già qualcuno
possa darmi dei consigli su come proseguire. A chi fosse interessato
alla questione posso mandare il file in modo che possa riportare dei pareri.

A questo punto non ho la pretesa di completezza, che penso non
raggiungerò mai, ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri; in particolar
modo su cose che vorreste ci fossero o che dovrei approfondire meglio.

Data la vicinanza con le vacanze di natale ho intenzione di dedicare
diverse sera alla stesura delle mie idee e avere materiale su cui
lavorare può servire.

Ciao Alberto