[bglug] Piccolo aiuto

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mar 23 Dic 2008 23:10:04 CET

Ciao a tutti qualche giorno fa vi avevo scritto la notizia che, dato che
il libretto aveva dato qualche frutto, stavo approfondendo alcune
questioni per comporre qualcosa di più corposo.

Ora mi servirebbe il vostro aiuto riguardo una questione, nel capitolo
in cui parlo delle distribuzioni Linux volevo mettere una sezione in cui
descrivevo i motivi che potevano spingere un utente ad scegliere una
distro rispetto ad un altra. Qualche idea ce l'ho già ma volevo sentire
anche le vostre considerazioni, quindi vi giro la domanda:

Come scegliere una distribuzione?

Scrivete qualsiasi vostra considerazione, tutto mi può servire.

Ciao Alberto