[bglug] Piccolo aiuto

Beddy beddyz@gmail.com
Mer 24 Dic 2008 10:04:59 CET

Io ti posso dire che a mia moglie le ho installato una UBUNTU e si è
trovata molto bene, anzi oserei dire soddisfatta. (Premetto che mia
moglie non è un informatico, e di conseguenza non sa nulla di nulla ed
ha sempre lavorato con office e word)

Si puo' trovare molta documentazione su how to e magari anche
osservazioni fatti da altri utenti.

Io lavoro con una fedora ed anche in questo caso, essendo una distro
red hat si trova molta documentazione.

Per chi dovesse lavora in ambito MS con Exchange, una novell
(opensuse) potrebbe essere maggiormente supportata, visti gli accordi
con la stessa MS.

Poi ci sono altre distribuzioni, dalla gentoo alla slackware, io
personalmente non le ho mai provate.

Vorrei solo sottolineare che comunque, spesso e volentieri, non trovo
la procedura esatta per la distro che sto utilizzando, ma una analoga,
e se dobbiamo compilare ed installare è sempre la solita solfa,
qualsiasi sia la distribuzione che stiamo adottando.

Spero di essere stato di aiuto, ma soprattutto chiaro.

Buon Natale
BeddyZ