[bglug] Piccolo aiuto

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 24 Dic 2008 11:41:55 CET

Ciao

Bonacina Alberto ha scritto:
> Ciao a tutti qualche giorno fa vi avevo scritto la notizia che, dato che
> il libretto aveva dato qualche frutto, stavo approfondendo alcune
> questioni per comporre qualcosa di più corposo.
>
> Ora mi servirebbe il vostro aiuto riguardo una questione, nel capitolo
> in cui parlo delle distribuzioni Linux volevo mettere una sezione in cui
> descrivevo i motivi che potevano spingere un utente ad scegliere una
> distro rispetto ad un altra. Qualche idea ce l'ho già ma volevo sentire
> anche le vostre considerazioni, quindi vi giro la domanda:
>
> Come scegliere una distribuzione?

> [...]
Io fossi in te eliminerei il capitolo.

1) O si provano seriamente e in modo oggettivo tutte le distribuzioni di
cui si vuole parlare  o si finisce per scrivere solo di luoghi comuni o
peggio di pregiudizi.

2) Quello che per qualcuno può essere un pregio per altri può essere un
difetto

Ciao Ciao, Moreno