[bglug] Piccolo aiuto

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 24 Dic 2008 11:53:55 CET

moreno 1 wrote:
> Io fossi in te eliminerei il capitolo.

Stranissimo consiglio che non avevo messo in conto, ma che comunque
prender˛ in considerazione; magari non eliminer˛ il capitolo ma gli dar˛
un altro taglio, altrimenti vorrebbe dire scappare dal problema e non mi
va di farlo. Ho intrapreso questa avventura per scontrarmi anche con
queste cose e risolverle prima nella mia testa e poi metterle per
iscritto in modo che servano a qualcuno.
> 1) O si provano seriamente e in modo oggettivo tutte le distribuzioni di
> cui si vuole parlare  o si finisce per scrivere solo di luoghi comuni o
> peggio di pregiudizi.

Questo Ŕ vero ma appunto per questo ho postato lista, io non ho il tempo
materiale per provarle a fondo ma ognuno di voi l'avrÓ fatto con distro
diverse e forse riporterÓ i suoi pareri
> 2) Quello che per qualcuno pu˛ essere un pregio per altri pu˛ essere un
> difetto

Questo in tutte le cose, il mio obiettivo non Ŕ preferire una o l'altra
ma solo riportare quelli che sono i fatti e lasciare all'utente la
libertÓ di scegliere, io voglio indicare le strade e poi l'utente
prederÓ quella che vuole o che Ŕ costretto a prendere.
> Ciao Ciao, Moreno

Ciao e grazie