[bglug] Piccolo aiuto

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 24 Dic 2008 11:53:55 CET

moreno 1 wrote:
> Io fossi in te eliminerei il capitolo.

Stranissimo consiglio che non avevo messo in conto, ma che comunque
prenderò in considerazione; magari non eliminerò il capitolo ma gli darò
un altro taglio, altrimenti vorrebbe dire scappare dal problema e non mi
va di farlo. Ho intrapreso questa avventura per scontrarmi anche con
queste cose e risolverle prima nella mia testa e poi metterle per
iscritto in modo che servano a qualcuno.
> 1) O si provano seriamente e in modo oggettivo tutte le distribuzioni di
> cui si vuole parlare  o si finisce per scrivere solo di luoghi comuni o
> peggio di pregiudizi.

Questo è vero ma appunto per questo ho postato lista, io non ho il tempo
materiale per provarle a fondo ma ognuno di voi l'avrà fatto con distro
diverse e forse riporterà i suoi pareri
> 2) Quello che per qualcuno può essere un pregio per altri può essere un
> difetto

Questo in tutte le cose, il mio obiettivo non è preferire una o l'altra
ma solo riportare quelli che sono i fatti e lasciare all'utente la
libertà di scegliere, io voglio indicare le strade e poi l'utente
prederà quella che vuole o che è costretto a prendere.
> Ciao Ciao, Moreno

Ciao e grazie