[bglug] Win 98 E FLUXUbuntu

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Lun 29 Dic 2008 14:13:50 CET

> Ciao sono Daniele e ho un problema che non riesco risolvere.
Ciao Daniele.

> Ho un computer laptop molto datato:550 mhz di processore , 64 mb di
> ram e 4 GB di Hard Disk.
> Sul pc ho installato win 98 e volevo creare un dual boot con fluxubunt
> ma le cose non sono andate a buon fine infatti si avviava linux senza
> il dual boot.
Cos'è successo esattamente? Hai partizionato il disco? Bisognerebbe
verificare che tu non abbia accidentalmente sovrascritto la partizione
con Windows 98. Solitamente, se si fanno le cose bene durante
l'installazione, Ubuntu dovrebbe impostare automaticamente il dual-boot
in maniera corretta.

> Cosi' pensai di fare un dual boot con 98 ma poi partiva solo lui.
> Chiedo ASSOLUTAMENTE aiuto di come posso fare.
Idem con questa operazione: hai reinstallato Windows? In che modo hai
settato il dual boot da Windows?
--
Giuseppe Capizzi