[bglug] R: Win 98 E FLUXUbuntu

danyilre@alice.it danyilre@alice.it
Mar 30 Dic 2008 21:50:08 CET

>Cos'è successo esattamente? Hai partizionato il disco? Bisognerebbe
>verificare che tu non abbia accidentalmente sovrascritto la partizione
>con Windows 98. Solitamente, se si fanno le cose bene durante
>l'installazione, Ubuntu dovrebbe impostare automaticamente il dual-boot
>in maniera corretta.
Allora, ho partizionato il disco: una parte 98 l'altra fluxubuntu ma non mi ha parlato del dual boot

>Idem con questa operazione: hai reinstallato Windows? In che modo hai
>settato il dual boot da Windows?
Reinstallato 98 neanche lui se ne accorto di linux cosi parte solo lui

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer