[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 11 Feb 2008 18:11:00 CET

scusate lo sfogo, ma dopo continui downtime e banda a singhiozzi
trovarmi , facendo un check del mio blog , davanti all'interfaccia di
login di un router dsl che non č il mio e penso a sto punto sia di
tele2 (poi dici che la gente non ti deve combinare un guaio per
dispetto) penso seriamente che gli amministratori della rete Tele2
siano dei completi incompetenti oppure hanno un budget inferiore a una
scuola media di provincia...

sai seriamente, i dns e i router usando tutta l'immaginazione che ho
non posso che stimarli sottodotati del 40% se non di pių...

chi ha detto class action? :D

cmq, qualcuno sa stimarmi quanto ci vuole per un cambio di adsl? (a
sto punto passo a ngi...)

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com