[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Lun 11 Feb 2008 18:59:19 CET

Approposito (ma neanche tanto), č un mesetto che la mia ADSL Tiscali fa -
per fargli un complimento - schifo
(Noise caduto da 18db a 6-7db, cadute di portante ogni 30 secondi....).

Qualcun'altro ha problemi nella mia zona (centralina di via Corpo
Liberazione, numeri di telefono 035-25*/26*/40*)?

'Ste ***nzi dicono che č colpa:
1) dell'impianto di casa (cosė da svariati mesi)
2) degli altri telefono (non ce ne sono, nemmeno prese)
3) della distanza dalla centralina (oddio, chi ha spostato la centralina?)
4) della linea particolarmente disturbata (okkey, sistemala!)