[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

Manuel manetta@mediacom.it
Lun 11 Feb 2008 21:18:02 CET

2008/2/11, emuboy <emuboy85@tele2.it>:

Ciao a tutti

> Il vero problema dell'adsl è , oltre a i danni a i cavi che ancora si
> possono capire, lo stato comatoso dell'infrastruttura di routing e i
> server dns oltre al virale disinteressamento dei soliti ignoti di dare
> ciò per cui sono stati pagati...

intervengo perchè ho un pò di esperienza nella problematica.
Dirò una cosa impopolare, ma ritengo che il costo di una linea adsl
sia troppo basso per permettere un servizio migliore di quello che
viene offerto.
Vi assicuro che i costi sostenuti dai provider sono spaventosi.

Ciao,
Manuel