[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Lun 11 Feb 2008 21:53:29 CET

emuboy ha scritto:

> solo sull'infrastruttura fisica del cavo, routing e dns sono
> differenti, vedi caso fastweb...che in fin dei conti forse ha fatto la
> cosa migliore...per se però...

eh... appunto, se si hanno problemi alla linea sono cazzi & mazzi con
qualsiasi provider (peggio se non-telecom in quanto è agli utenti
telecom che, da quel che sento, vien data la precedenza)...

e comunque penso sia noto a tutti quanto i dns telecom siano indegni di
un paese europeo (e se decidessi quindi di cambiare provider non avrei
molti problemi a continuare ad usare opendns)

dal basso della mia ignoranza: sbaglio o fastweb non è perlappunto
l'unico provider con una rete propria? vale anche per la rete adsl o
solo per quella in fibra ottica?

Manuel ha scritto:
> intervengo perchè ho un pò di esperienza nella problematica.
> Dirò una cosa impopolare, ma ritengo che il costo di una linea adsl
> sia troppo basso per permettere un servizio migliore di quello che
> viene offerto.
> Vi assicuro che i costi sostenuti dai provider sono spaventosi.

ma ti stai riferendo a telecom oppure a tutti gli altri?

detto questo, mi risulta che all'estero i prezzi siano grossomodo
allineati con i nostri... però il nostro servizio fa oggettivamente
schifo, mah...

 Sponsor:
 Incrementa subito la visibilita' della tua azienda, prova il servizio di email marketing firmato Email.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7485&d=11-2