[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 11 Feb 2008 22:12:04 CET

Il giorno 11/feb/08, alle ore 21:18, Manuel ha scritto:
> intervengo perchè ho un pò di esperienza nella problematica.
> Dirò una cosa impopolare, ma ritengo che il costo di una linea adsl
> sia troppo basso per permettere un servizio migliore di quello che
> viene offerto.
> Vi assicuro che i costi sostenuti dai provider sono spaventosi.

Devo rettificare, da quello che sò nei paesi europei l'adsl costa meno
ed è più veloce!
Posso portare la mia esperienza da quel che ho capito, allora la mia
prima adsl lo avuta con tin.it 2004, due anni passati bene 2006 tolgo
il tel e faccio aruba 1 anno passato bene, 2007 tolgo aruba faccio
cheapnet un'anno passato bene,2008 tolgo cheapnet e metto fastweb fino
ad ora và bene!
Conclusione credo che il problema sia l'affollamento della centralina
in cui uno stà, conosco svariati amici che hanno alice e hanno molti
problemi consco amici che hanno cheapnet e si trovano bene e così
Meglio ogni anno cambiare così ogni anno beneficio delle promo in
corso ;-)