[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 11 Feb 2008 22:12:04 CET

Il giorno 11/feb/08, alle ore 21:18, Manuel ha scritto:
> intervengo perch ho un p di esperienza nella problematica.
> Dir una cosa impopolare, ma ritengo che il costo di una linea adsl
> sia troppo basso per permettere un servizio migliore di quello che
> viene offerto.
> Vi assicuro che i costi sostenuti dai provider sono spaventosi.

Devo rettificare, da quello che s nei paesi europei l'adsl costa meno
ed  pi veloce!
Posso portare la mia esperienza da quel che ho capito, allora la mia
prima adsl lo avuta con tin.it 2004, due anni passati bene 2006 tolgo
il tel e faccio aruba 1 anno passato bene, 2007 tolgo aruba faccio
cheapnet un'anno passato bene,2008 tolgo cheapnet e metto fastweb fino
ad ora v bene!
Conclusione credo che il problema sia l'affollamento della centralina
in cui uno st, conosco svariati amici che hanno alice e hanno molti
problemi consco amici che hanno cheapnet e si trovano bene e cos
Meglio ogni anno cambiare cos ogni anno beneficio delle promo in
corso ;-)