[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 11 Feb 2008 22:12:41 CET

On Feb 11, 2008 9:18 PM, Manuel <manetta@mediacom.it> wrote:

> Vi assicuro che i costi sostenuti dai provider sono spaventosi.

ma non lo metto in dubbio, ma mi chiedo allora dove sia il problema
visto che secondo tutti gli studi che mi sono capitati sotto mano
l'italia ha il peggior servizio adsl , lasciando perdere la copertura
che spesso non dipende dagli operatori  ma dal territorio e
considerando che la backbone da quanto è stato riportato è
sovradimensionata per la richiesta io mi chiedo perchè la mia amica
francese mi conferma un ottima adsl a parigi dove, con orange, paga
29,90 euro con telefono e abbonamento digitale terrestre (tipo
mediaset premium ma con 200 canali) con una 8 mega ed è parigi...con
tutti i suoi abitanti, le alds e tutto il resto...penso che anche
Orange e company debbano sborsare...o no?

cmq questo non toglie che un router con questo nome non può
reindirizzarmi verso il suo pannello di amministrazione...non dovrebbe
esistere...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com