[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

zetaerre zenren@iol.it
Mer 13 Feb 2008 11:03:22 CET

Il giorno lun, 11/02/2008 alle 21.18 +0100, Manuel ha scritto:

> intervengo perchè ho un pò di esperienza nella problematica.
> Dirò una cosa impopolare, ma ritengo che il costo di una linea adsl
> sia troppo basso per permettere un servizio migliore di quello che
> viene offerto.

Ho un amico in francia che da almeno 5 anni ha l'ADSL. A costi
bassissimi rapportati negli anni ai nostri. Ora  paga 20 euro mese e
ogni tanto mi telefona. Gratis.

Io ho adsl da sei mesi. Fino ad un giorno prima pregavo in ginocchio di
averla.