[bglug] Grub affezionatissimo al mio PC

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 14 Feb 2008 21:48:26 CET

On 140208 alle 20:19, bruno@udf.it wrote:
>-->8---
> Ho un problemino con grub, o meglio, con l'installatore di ubuntu.
>-->8---

Ciao,

scusa ma dalla tua spiegazione non  si capisce molto di cosa ti succede.
Ho compreso che  sei nuovo dell'ambiente, ma dovresti  cercare di essere
piu` preciso riguardo a quello che ti accade:

- Procedure che segui prima che si verifichi il problema
- Quali sono esattamente i messaggi di errore che ti compaiono e in
  quale occasione
- Altre prove che eventualmente hai eseguito con relativi risultati

Oltretutto eseguire questa  analisi ti puo` aiutare (in molti  casi a me
succede) a comprendere da solo il problema.

Fammi sapere ;)
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |