[bglug] Dubbi su sicurezza server imap

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 23 Feb 2008 06:55:58 CET

Ciao,

ho finalmente  risolto i problemi  con squirrelmail. Ora  ho configurato
uw-imap  ->  imapproxy ->  squirrelmail  per  darmi la  possibilita`  di
accedere alla mia webmail tramite connessione criptata (https). Dalla ML
di imapproxy mi hanno consigliato di disabilitare tutte le comunicazioni
criptate tra i server uw-imap,  imapproxy e squirrelmail, che si trovano
sulla stessa  macchina, e  lasciare protetto solo  il tratto  servito da
apache. Dato che 'quelli'  della ML non li conosco e  voi si` ;) secondo
voi  e` un  buon consiglio  o  rischio di  offrire il  fianco a  qualche
visitatore non desiderato?

Grazie
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |