[bglug] ubuntu non parte

paolo redondi redondipaolo@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 17:02:38 CET

ciao sono paolo,
spero di aver capito come far partire un nuovo tread..
cmq avrei bisogno di aiuto..mi spigo un pò meglio:

ho scaricato ubuntu 7.10 per  i386..
(è un portatie della asus con Turion ml 30)
è da 4 giorni che l'ho installato e funzionava tutto bene

poi stamattina ad una certa hanno iniziato a non funzionare i tasti numerici
perchè dovevo inserire la password nella gestione pacchetti per installara
il pacchetto rar..e poi rallenta il tutto

ok decido di fare il riavvio rapido (ctl+alt+back space..giusto?)

parte la schermata nera e mi dice che il firewall non verrà attivato finchè
non lo setto(...e vabbè se non lo voglio, tanto sono dietro un router)

e finisce che mi dice che si sta per riavviare...ma il tempo passa e passa e
passa, cosi decido di spegnarlo e riaccenderlo ed eccolo che si impala su
starting up...

eccco tutto

e 2 sett che mi continua a capitare ...

che cacchio posso fare???