[bglug] Wine - Bnche dati - Juris Data

hans hanseasy@libero.it
Lun 25 Feb 2008 10:41:36 CET

Preciso di non aver potuto provare il dvd "vero" unicamente perché ho provato ad avviare la banca dati in questione da casa (nel tempo libero), e non dallo studio (lavoro) ove il DVD originale ed in regola con tutte le licenze risiede.

> Una dritta.. in ambiente Windows.. condividendo l'unità dove risiede (in
> pianta stabile) il DVD originale di JD, e aggiungendola sugli altri pc
> con la procedura "connetti unità di rete", è possibile utilizzare JD su
> diverse postazioni, anche con accessi concorrenti, credo che sia una
> situazione più facile da emulare in ambiente Linux rispetto all'altra.

La soluzione da te proposta è quella già attualmente utilizzata, e per quanto mi riguarda è solo parzialmente satisfattiva.

Utilizzando un portatile infatti, preferirei poter portare JD in giro (clienti - lavoro a casa - etc...), quindi anche off-line e senza avere accesso all'unità di rete condivisa.

La prima sera libera proseguirò le prove...

     hans