[bglug] Wine - Bnche dati - Juris Data

MorphTUX morphtux@tin.it
Dom 24 Feb 2008 16:08:49 CET

hans ha scritto:
> 1) non ho potuto provare con il dvd "vero", se è un'operazione che può servire la farò appena possibile, divesamente, anche se funzionasse on il DVD vero, sarebbe, per i miei scopi, "quasi" inutile :(
Una dritta.. in ambiente Windows.. condividendo l'unità dove risiede (in
pianta stabile) il DVD originale di JD, e aggiungendola sugli altri pc
con la procedura "connetti unità di rete", è possibile utilizzare JD su
diverse postazioni, anche con accessi concorrenti, credo che sia una
situazione più facile da emulare in ambiente Linux rispetto all'altra.

YUS