[bglug] LINUX RED HAT 5

Ermanno ermanno@bglug.it
Mer 27 Feb 2008 12:52:26 CET

Il giorno 26/feb/08, alle ore 16:46, raimi schibuola ha scritto:

> mi chiamo raimi e per lavoro ho imparato ad usare molto solaris di
> sun,ma adesso sto
> cambiando ramo e mi voglio specializzare in linux red hat.Per la
> precisione ,mi voglio
> certificare in rhct,ma non conoscendo bene linux ,mi domandavo se
> c'era qualcuno
> disponibile per dare ripetizioni?

Ciao,
il Lug esiste come punto di ritrovo, informazione e formazione su
Linux durante gli incontri settimanali
(del mercoledė nel nostro caso) ma non si occupa di dare direttamente
lezioni/ripetizioni su informatica e Linux.
Se vuoi supporto in questo senso riinvia la tua email come OT
chiedendolo esplicitamente nel soggetto,
cosė č pių comprensibile e chiaro per tutti

ciao
Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.