[bglug] [BgLug] Pacchetto non integro

Luca Ceresoli list@lucaceresoli.net
Mer 9 Gen 2008 22:26:28 CET

Alexander Possov ha scritto:
> Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il motivo mi esce questo errore?
>
> alessandro@zoltan:/etc/apt$ sudo apt-get install swf-player
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Reading state information... Fatto
> Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
> dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
> si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
> richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

> [...]

Hai per caso installato una distribuzione a 64 bit? Tempo fa ne ho
provata una, ma non c'era modo di far girare il flash player "classico"
di Adobe (se è quello che stai cercando di installare) perchè essendo
binario non si poteva ricompilare per i 64 bit.

A parte questo, una buona idea può essere aspettare un giorno e
riprovare. Può essere che il repository (o il mirror) non sia ancora
stato completamente aggiornato e sia in uno stato incoerente, oppure che
ci siano degli errori nei pacchetti. Con Debian testing mi è capitato
una volta: non ricordo il messaggio di errore, ma ho riprovato il giorno
dopo e tutto è andato liscio.

Luca