[bglug] [BgLug] Pacchetto non integro

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 20:29:28 CET

> Hai per caso installato una distribuzione a 64 bit? Tempo fa ne ho
> provata una, ma non c'era modo di far girare il flash player "classico"
> di Adobe (se è quello che stai cercando di installare) perchè essendo
> binario non si poteva ricompilare per i 64 bit.

Come faccio a vedere la versione che ho installato? Forse è effettivamente
quella a 64bit perchè il portatile è nuovo di pacca...
Io ho trovato questi comandi che restituiscono queste informazioni:

#################################
alessandro@zoltan:/etc/apt$ cat /etc/issue
Ubuntu 7.10 \n \l

alessandro@zoltan:/etc/apt$ lsb_release -a
No LSB modules are available.
Distributor ID: Ubuntu
Release:        7.10
Codename:       gutsy

alessandro@zoltan:/etc/apt$ uname -r
2.6.22-14-generic
#################################

> A parte questo, una buona idea può essere aspettare un giorno e
> riprovare. Può essere che il repository (o il mirror) non sia ancora
> stato completamente aggiornato e sia in uno stato incoerente, oppure che
> ci siano degli errori nei pacchetti. Con Debian testing mi è capitato
> una volta: non ricordo il messaggio di errore, ma ho riprovato il giorno
> dopo e tutto è andato liscio.

L'ho rifatto stasera e mi dice così:

alessandro@zoltan:/etc/apt$ sudo apt-get install swf-player
[sudo] password for alessandro:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poiché è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, *si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.*
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  swf-player: Dipende: libgtk2.0-0 (>= 2.10.3) ma non sta per essere
installato
E: Pacchetto non integro