[bglug] [BgLug] Pacchetto non integro

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 20:41:43 CET

Alexander Possov ha scritto:
> Come faccio a vedere la versione che ho installato? Forse è
> effettivamente quella a 64bit perchè il portatile è nuovo di pacca...

Cavolo,
quando rispondi a un messaggio quotando non capisco niente, perchè il
testo quotato mi arriva uguale alla risposta... succede solo a me in lista?

Comunque, io ho avuto il tuo stesso problema. Anzitutto, il pacchetto da
installare si chiama flashplugin-nonfree.

Secondariamente, questo non fa altro che scaricare le lib32 necessarie a
farlo funzionare su architettura 64bit e poi prelevare il tarball dal
sito di adobe contenente la versione precompilata per linux.

Orbene, a volte questo pacchetto viene installato ma continua a non
funzionare, perchè alla fine del download viene fatto un controllo md5 e
se la adobe ha aggiornato il pacchetto, questo da errore. Fortunatamente
esiste un fix: abilitare i repository gutsy-proposed, che contengono la
versione con l'md5 aggiornato. Pare tuttavia più sicuro disabilitare i
proposed dopo questo aggiornamento..

Buona fortuna

AM

--
Andrea Mangiatordi
www.farfalla-project.it

while ( love & passion ) {
   for( fight = 0 ; rights < freedom ; rights++ )
     fight = standup( rights );
   free( babylon );
}