[bglug] Installazione scheda wi-fi su kubuntu 7.10

Protossido d'Azoto protossido@gmail.com
Dom 13 Gen 2008 22:13:13 CET

2008/1/13, dario.anzani@cheapnet.it <dario.anzani@cheapnet.it>:

> Ciao!
>
> Io partirei dai sorgenti del kernel di ubuntu (che poi sono quelli di
> debian, mi
> sembra) anzichè dai driver scaricati a parte. Le schede Ralink hanno i
> driver
> inclusi nel main tree del kernel. Probabilmente così risolveresti il
> discorso
> compilazione.
>
> Poi con iwlist/iwconfig (pacchetto wireless tools) si fa' la
> configurazione,
> l'howto del pacchetto stesso è molto ben fatto.
>
> In bocca al lupo
> [...]

Ti ringrazio caldamente, però di domando scusa e ti chiedo se per favore
puoi essere più chiaro nella spiegazione... in questo ambito sono proprio
n00b...

--
"Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro" (Anonimo)