[bglug] E la grafica? Eccoci qua...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 17 Gen 2008 22:51:41 CET

> Finora c'č solo un volontario per il restyling del sito, e costui č il
> buon Giuseppe Capizzi.
> Giusč, confermi?
Confermo!
Ho una buona esperienza con WordPress, soprattutto in ambito templating,
quindi penso di poter fare un buon lavoro.

Il tempo purtroppo č una risorsa scarsa, quindi pensavo di lavorarci
sopratutto durante gli incontri del Mercoledė sera. In questo modo
potrei anche raccogliere le critiche e i consigli dei presenti "live".

Per onorare ancora di pių la nostra causa avevo in mente di:
- utilizzare solo strumenti Open Source: Inkscape [1] e The GIMP [2] per
la grafica, Aptana Studio [3] per il codice
- rilasciare il template con licenza Creative Commons da scaricare su
bglug.it

A questo proposito, si potrebbe anche creare un bel wallpaper ispirato
al look'n'feel del sito. Vedremo!

Intanto cerco di farmi venire qualche idea. Spero di esserci
Mercoledė...

Ciao!

[1] http://www.inkscape.org
[2] http://www.gimp.org