[bglug] E la grafica? Eccoci qua...

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 21 Gen 2008 06:53:16 CET

On 170108 alle 22:51, Giuseppe Capizzi wrote:
> Confermo! Ho una buona esperienza con WordPress, soprattutto in ambito
> templating, quindi penso di poter fare un buon lavoro.

Giuseppe, come grafico  sono una frana ma  se ti serve una  mano per del
lavoro 'in serie' (pulitura  di bozze, icone o altro) una  mano te la do
volentieri.  Per  mostrare i  risultati  del  lavoro tieni  presente  la
'sandbox' che ho proposto al Mangia.
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |