[bglug] Lettore smart card

Diego Zanga naarani@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 19:43:22 CET

Il 19/01/08, Paolo S.<sangregorio.paolo@gmail.com> ha scritto:
> Ho provato con parecchie altre distro, e funziona con tutte (debian,
> suse, pclinuxos), non avete idea del motivo per cui non funzioni con
> ubuntu?

ciao,
visto che il thread prosegue non riesco a trattenere la curiosita':
che smartcard state provando ad usare?

(sto scrivendo sw in linux e windows per smartcard modello infocamere,
1201,1202,1203,1204,140x,7xxx, postecom, actalis etc, quindi la
curiosita' su cosa ti da rogne e' infinita :OP

> Non vorrei dover cambiare distribuzione per via di un lettore che si
> rifiuta di funzionare :)
e' anche possibile che tu debba cambiare lettore e basta, di marche
ce ne sono molte e non tutte funzionano bene con le smartcard del
mercato italiano

cya
--
Diego Zanga